Padel Italia

Slam by Mini : Iniziata la quinta tappa a Torino

Prosegue al Palavillage di Grugliasco (Torino) la quinta tappa stagionale del circuito che nel weekend vedrà in campo una valanga di big, da seguire in diretta sulla piattaforma digitale della FIT.

 

Nel maschile sono presenti tutti i migliori giocatori azzurri, nel femminile favorite Pappacena/Sussarello

Entra nel vivo la quinta tappa del circuito Slam by Mini che si sta disputando al nuovo Palavillage di Grugliasco (Torino). Da venerdì si fa sul serio con tutti i più forti giocatori del panorama italiano, a caccia del titolo ma anche di punti importanti per la qualificazione al Master finale del circuito, che accoglierà i migliori 16 della classifica dopo la sesta e ultima tappa, prevista a fine novembre a Grosseto. Fino a domenica, giornata delle finalissime, le gare dello Slam di Grugliasco verranno trasmesse in diretta su SuperTenniX, la piattaforma digitale di SuperTennis:

venerdì dalle ore 17: tre match degli ottavi;

sabato dalle ore 12: quarti e semifinali;

domenica dalle ore 10: finali.

Presenti a Torino 31 giocatori di prima categoria solo nel tabellone maschile, più altre dieci fra le donne. La prima testa di serie è andata a Riccardo Sinicropi e Daniele Cattaneo, al comando del ranking in virtù di un titolo (a Rimini) e due finali, e attesi all’esordio da due qualificati. Nel femminile guidano il seeding Giulia Sussarello e Chiara Pappacena, la coppia più vincente nella storia del padel tricolore. La comasca e la romana, che recentemente sono tornate a giocare insieme con discreta continuità, puntano al terzo successo stagionale nel circuito Slam by Mini, dopo aver già portato a casa due delle tre tappe alle quali hanno partecipato, al Palakendro di Triggiano (Bari) e al Sun Padel di Rimini.

SLAM BY MINI: LE CLASSIFICHE DOPO LE PRIME 4 TAPPE
Classifica maschile
 – Classifica femminile

 

Fonte : Federtennis

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Slam by Mini: Orsi-Marchetti e Iriart-Perez vincono a Napoli

Articoli correlati

Carraro: ” Grande Padel a Milano con il Fip Gold”

Mr Padel Paddle

Ranking WPT: Italia femminile sempre più in alto

Mr Padel Paddle

Tutte le Star della serie A di Padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle