Padel Italia

Sussarello e Stellato nel Cuadro Chile Padel Open!

Dopo aver centrato domenica il il Cuadro Final per l’open di Rioja in Argentina, Giulia Sussarello ed Emily Stellato bissano e raggiungono il tabellone finale anche del Chile Padel Open, terza tappa del World Padel Tour

Il Cuadro Final del torneo cileno si disputerà dal 14 al 19 marzo e sarà la terza tappa del WPT 2023 dopo quella inaugurale; il Master di Abu Dhabi (18-26 febbraio) e il torneo argentino dal 7 al 12 marzo.

La nostra coppia Giulia Sussarello (n°47) ed Emily Stellato (n°65) si sono assicurate di partecipare anche al tabellone finale del Chile Padel Open.
Nel Master di Abu Dhabi erano già entrate di diritto senza fare qualificazioni.
Le azzurre nella previa della tappa cilena, dopo aver superato tramite un bye il primo turno, ieri avevano sconfitte 6-0/6-1 le spagnole Dominguez (n°103) – Negre (n°95).
Oggi match sulla carta più ostico contro le iberiche Traviesa (n°73) e Polo (n°61) ma netta vittoria per le italiane per 6-3/6-4.

Le altre azzurre partecipanti

Sconfitte nel secondo turno:
  • Lorena Vano (n°90) in coppia con la spagnola Lucia Perez per 7-5/6-2 contro Segura-Pascual dopo aver superato il primo turno (6-4/6-0 vs Martinez-Frances).
  • Carlotta Casali (n°75) e  Eulalia Rodriguez (n°84) vs Perez-Ruiz (6-3/5-7/5-7) , nel primo turno avevano battuto Alonso-Seijas (6-1/6-4).

Carolina Orsi e Lea Godallier sono anch’esse nel Cuadro Final del WPT in quanto sono teste di serie n°23 e non hanno disputate le previa.

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

La Rioja Open: Sussarello e Stellato ok la prima! (mrpadelpaddle.com)

Articoli correlati

Analisi sviluppo del Padel in Italia: Primo semestre 2022

Mr Padel Paddle

Serie A 2024: da oggi a Milano scattano le finali

Mr Padel Paddle

Mediolanum Padel Cup 2024: A Venezia è l’ora delle Star

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle