
Si sta disputando il Tau Challenger ceramica getafe 2022 con diverse italiane iscritte in cerca di punti preziosi per il ranking WPT
Diverse Top Players parteciperanno al Tau Challenger World Padel Tour, ci saranno coppie del calibro di Marrero-Sanz, Ortega-Gonzales, gemelle Alayeto,Osoro e iglesias e tante altre.
Tra ieri e questa mattina si sono disputate le fasi di pre previa.
Nel primo turno di pre previa di ieri avevano passato il turno Carolina Petrelli ed Emily Stellato e Valentina Tommasi e Martina Parmigiani.
Questa mattina si è disputato il secondo turno a cui ha partecipato anche l’italiana di malaga Lorena Vano che aveva passato il turno con un bye in virtù di una sua classifica migliore.
Purtroppo la Vano in coppia con la Seijas sono state sconfitte per 6-4/7-6 da Marta Borrero e Alejandra Alonso.
Sconfitta anche per la coppia Tommasi-Parmigiani per 6-2/6-3 vs Sandra Hernández e Gemma Negre Sánchez.
Ottimo risultato invece per Petrelli-Stellato che si sono qualificate per le previa battendo per 6-0/6-4 Ana Varo Ramos e Alba Pérez Momha.
Le previa di oggi pomeriggio
Questo pomeriggio si disputerà il primo turno di previa con lo scontro alle 19 fra 2 coppie azzurre cioè Vinci-Sussarello contro proprio Stellato-Petrelli.
Un’ ora prima alle 18 scenderanno in campo le teste di serie n°4 della previa Pappacena-Marchetti vs Sandra Hernández e Gemma Negre Sánchez e Carlotta Casali con la compagna Patricia Martinez contro Ana María Cabrejas e Carla Serrano González.
Domani mattina ci sarà il secondo turno per decidere quali coppie si qualificheranno per i sedicesimi di finale del Cuadro Final.
La nostra Carolina Orsi con Sandra Bellver è già in tabellone ma affronteranno le fortissime Sofia Araujo (n°25) e Lorena Rufo (n°23).
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
Articoli correlati:
Vigo Open: Primo turno di pre previa
Ranking Wpt: Otto italiane nelle Top 100
Oggi l’esordio di Roberta Vinci al World Padel Tour!
Carolina Orsi : Sono carica per un grande 2022 di Padel
