Padel Internazionale Padel Italia Tornei

Veneto Padel Cup: E’ tempo di VPC Master & Open

E’ calato domenica scorsa il sipario sul torneo FIP Platinum VPC ma la manifestazione Veneto Padel Cup va avanti anzi raddoppia!

A partire dall’8 di settembre comincerà il torneo VPC Master FIP per giocatori professionisti, e dal giorno seguente inizieranno le fasi finali del VPC Open Tournament per tutti i giocatori non professionisti.
La Veneto Padel Cup, giunta alla sua 2°edizione, è il primo torneo internazionale di Padel Made in Veneto che sta diventando un appuntamento di riferimento volto a risaltare i valori e lo spirito di questo sport, che negli ultimi tempi sta vivendo un forte sviluppo sul territorio locale, nazionale, e non solo.
Con un network di quasi 40 Tornei di qualificazione in più di 20 nazioni europee, e oltre tremila atleti coinvolti, la VPC rappresenta un evento unico nel suo genere nel panorama internazionale mettendo insieme – come date e location – alcuni Top Players di questo sport con giocatori non professionisti.

Il VPC Master FIP, organizzato in collaborazione con la Federazione Internazionale Padel e la Federazione Italiana Tennis, prevede, per le categorie maschile e femminile, un montepremi complessivo di 160.000€.
Sono iscritte al Master alcune icone di questo sport come Juan Martin Diaz per anni n°1 al mondo e Miguel Lamperti uno dei players più spettacolari di questo sport.
Il torneo si svolgerà a partire dall’8 Settembre nelle location di H-Farm a Ca’ Tron – Roncade e Zoppas Arena a Conegliano con ingresso gratuito, mentre le finali dell’ 11 Settembre si disputeranno a partire dalle ore 15:00 alla Zoppas Arena a Conegliano, con biglietti acquistabili al link:
https://www.ticketmaster.it/artist/veneto-padel-cup-biglietti/1101713
Le partite saranno trasmesse sul canale Youtube della FIP, sul canale Youtube di VPC e sul sito venetopadelcup.com sempre in diretta streaming.

Il VPC Open Tournament invece inizierà le sue fasi finali venerdì 9 Settembre con le qualificazioni e quarti di finale femminile e maschile presso il club Sporting Life Center a Breda di Piave (Treviso) e semifinali sabato presso H-Farm a Ca’ Tron – Roncade, sempre con ingresso gratuito. Per poi concludersi domenica mattina 11 Settembre a partire dalle ore 10:00 con le finali alla Zoppas Arena di Conegliano.
Partecipano  le coppie vincenti dei 12 tornei VPC OPEN FIT distribuiti in tutto il territorio italiano e di 16 tornei svoltesi in tutta Europa.

Anche la 2° edizione di Veneto Padel Cup sostiene il diritto alla felicità di bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie e conferma il proprio supporto alla Fondazione Dynamo Camp Onlus con una percentuale della vendita dei biglietti.

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:
FIP Platinum VPC : Trionfa la “Bestia” Silingo con Belluati
Veneto Padel Cup: Tutto pronto per Il Fip Platinum
Veneto Padel Cup: Il Fip Platinum con montepremi da urlo

Articoli correlati

Dal 16 ottobre sarà Federazione Italiana Tennis e Padel

Mr Padel Paddle

Juan & Ale si prendono l’Arena di Madrid!

Mr Padel Paddle

Pablo Lima: Storia e intervista esclusiva al Campione di Padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle