Padel Italia

Vienna Open: Vinci e Sussarello conquistano il Cuadro

Sono terminate le qualificazioni del Vienna Open, ottava tappa del World Padel Tour con l’approdo al Cuadro della coppia Giulia Sussarello e Roberta Vinci.

Erano ben 5 le azzurre qualificate per le previa del torneo austriaco alle quali si aggiungevano Vinci-Sussarello, già con il pass, tutte in lotta per la conquista del tabellone finale del Vienna Open.

Questa mattina si è disputato il primo turno di previa (qualificazioni) che ha visto la sconfitta della coppia Petrelli-Stellato contro la forte coppia Canovas-Guinart per 6-4/6-1.
Sconfitte anche Vano-Tommasi contro Brito-Girdo per 2-6/6-2/6-1 mentre Sussarello-Vinci hanno avuto la meglio su Marchetti-Parra per 6-2/6-1.

Nel pomeriggio si è disputato il secondo turno che ha visto la sofferta vittoria dell’unica coppia rimasta nelle qualificazioni in tre set contro Brito-Girdo per 5-7/6-4/6-3.
Positivo quindi il rientro della Vinci con la Sussarello (Roberta non aveva partecipato agli ultimi tornei in coppia con Giulia) che entrano nel Cuadro facendo compagnia all’unica italiana già direttamente qualificata Carolina Orsi (n°45 al mondo) in compagnia con Sandra Bellver.

Nei sedicesimi di finale di domani Orsi-Bellver affronteranno la coppia testa di serie n°5 Llaguno-Riera mentre Sussarello-Vinci le finaliste del Master di Marbella Virseda-Las Heras.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:
Il Padel, la nuova vita di Roberta Vinci

 

Articoli correlati

Mondiale Padel: L’Italia è terza, battuto il Belgio !

Mr Padel Paddle

Milano Premier Padel P1: L’invasione dei campi in Lombardia

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Finals 2022: Da oggi il Tabellone finale

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle