Osservatorio PadelPadel Italia

Winner Memorable Center: Simply The Best!

Winner Memorable Center , Top Club in Europa

Il Winner Memorable Center è un Club unico nel suo genere in Italia, per dimensioni, posizione e servizi, una esperienza unica da vivere.

Siamo andati a visitare a Setteville alle porte di Roma il nuovo centro sportivo Winner Memorable Center uno dei club più belli d’Europa di Padel e non solo.
Nato dalla riqualificazione di un’ area industriale all’interno di un centro urbano la struttura è stata ripensata per diventare un centro in grado di autosostenersi, grazie all’efficientamento energetico.
Il Winner è infatti una struttura sostenibile dotata di pannelli solari che garantiscono un impatto energetico minimo con una superficie di oltre 10.000mq dedicati allo sport, al benessere, all’incontro di persone e di idee.

I numeri di Winner

Il Winner Memorable Center vede al suo interno: 10 campi da Padel “World Padel Tour”:
7 indoor con altezze fino a 14 Metri
3 esterni immersi nel parco urbano.
Un lounge sport cafè con un assortimento completo di cibi e bevande.
Un’area co working con più di 30 postazioni con vista ed accesso panoramico sui campi dotato anche di sala riunioni privata con televisore e connessione ad alta velocità, un centro benessere, sauna panoramica con vista sui campi, 1000 mq di area fitness composti da una sala pesi-isotonica, una sala cardio, una sala fitness ed una sala cycling; 1 negozio “ Padel Nuestro “1 area e-sport, 1 area eventi.

Un’esperienza unica ed immersiva, per chi non si accontenta di un classico circolo ma ricerca l’eccellenza in ogni aspetto della propria vita.

Ma andiamo a vedere tutte le attività ed esperienze che si potranno fare all’interno di questo club.

10 campi di Padel

Un centro, dotato di 10 campi da Padel regolamentari di cui 7 al coperto con altezza eccellenti e 3 esterni immersi nel parco urbano, con aree verdi e terrazze, rendono il club unico nel suo genere.
Tecnologia ed esperienza di gioco si mixano all’interno di un contesto unico nell’area nord Est di Roma (Via Giuseppe Parini 4-6 Setteville di Guidonia).
Winner Memorable Center è Test Center R&D per le imprese che vogliono testare nel centro le tecnologie più innovative che guideranno l’innovazione del domani.
Mike Carrasco sarà il responsabile tecnico con esperienza pluriennale nel mondo dello sport in generale e del padel.

Academy

Guidata da Gustavo Fabián Sarmiento numero 1 del “Madrid FMP” per cinque anni, ex giocatore “Pro-Tour”, ex giocatore “World Padel Tour”, l’ Accademy accoglierà i bambini ed i ragazzi che vogliono affacciarsi per la prima volta a questo sport, o che lo praticano già..

GYM & Fitness

Con quattro sale dedicate: sala pesi – isotonica, , sala cardio, sala fitness e sala cycling il centro ha puntato su un’esperienza di allenamento completa e senza precedenti.
La tecnologia di Technogym, con cui il centro ha una partnership per la fornitura dei macchinari più innovativi sul mercato permette ai membri di godere di un’esperienza di allenamento immersiva e unica nel suo genere.


Gli spogliatoi, disegnati per essere accoglienti e rilassanti convergono verso una sauna da 16 posti panoramica con vista sui campi, permetterà di vivere un momento di relax e benessere.

Beauty Center

Il Winner-Beauty Center è un centro all’avanguardia per tecniche e macchinari presenti.
Un’esperienza di benessere completo, con le cabine private, due basic ed una luxury con doccia interna e le workstation per i trattamenti.
Il Winner Beauty Center è in grado di offrire servizi di:
Pressoterapia, Laser a Diodo, Radiofrequenza, Trattamenti ( anti age ed anti cellulite ) viso e Corpo , Massaggi, trattamenti estetica base: manicure, pedicure, depilazione ed epilazione.

Co-Working

Lo spazio dedicato al co working con 30 postazioni comuni ed una sala riunioni privata per chi necessita di uno spazio più riservato, è provvisto di collegamento internet indipendente ad alta velocità, in uno spazio dal design unico e a basso impatto acustico.
A disposizione dei membri un terrazzo privato con vista sui campi, per avere un momento di relax durante le ore di lavoro.
Luogo ideale per incontri di lavoro, networking e mescolarsi di idee.

Insieme al responsabile tecnico Mike Carrasco e il CEO Alessandro Di Vincenzo

Sport Lounge Cafè

Si ha a disposizione l’accesso ad un cafè esclusivo.
350 mq di terrazza con affaccio sui campi indoor, aperto dalle 06.00 alle 00.00.
Dotato di un’area lounge riservata, di quattro maxi led tv che trasmetteranno tutti i match dei maggiori sport del momento, padel compreso.

Si avrà anche la possibilità di organizzare eventi privati ed esclusivi su prenotazione, usufruendo sia dell’area interna che del fantastico roof top all’interno del parco urbano.

Store “ Padel Nuestro “

Padel Nuestro è il gruppo di vendita all’ingrosso più grande d’Europa.
Il punto vendita di Roma, all’interno del Winner Memorable Center offrirà una gamma completa a prezzi imbattibili, adatta ad ogni grado di esperienza dei giocatori ed in grado di rispondere in maniera completa ad ogni tipo di necessità.
Si potrà inoltre provare l’attrezzatura direttamente sui campi prima di acquistarla.
Per maestri e circoli saranno offerte condizioni riservate.

Area E-Sport 

Lo spazio dedicato al gaming, con PlayStation 5, comodi divani, biliardino e connessione ad alta velocità offre a ragazzi e non solo un motivo in più per divertirsi.

A questo punto rimane solo una cosa da fare, andare a passare una splendida giornata al Winner Memorable Center

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Yndoors : una nuova esperienza di Padel

Articoli correlati

Exclusive Padel Cup: Si chiude con la tappa di Milano

Mr Padel Paddle

Padel Italia :Da oggi parte il Master Slam by Mini

Mr Padel Paddle

Coppa dei Club padel MSP,weekend di finali nazionali a Parma

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle