Racchette & Sportswear

Black Crown, la collezione di padel del 2023

Black Crown

Black Crown è un marchio storico del padel che è nato nel 2006, ecco le migliori racchette selezionate per noi della loro collezione 2023

SPECIAL 16K

Indubbiamente, questa magnifica racchetta da paddle tennis offre una grande potenza quando colpisce la palla e la sua superficie ruvida facilita i colpi con effetto. È una racchetta che offre una grande resistenza ai colpi durante il gioco.

SPECIAL SOFT

Con una superficie ruvida Sandspin, il modello Special Power è progettato per attaccare i giocatori, ottenendo la massima potenza in ogni colpo.

PITON 11

Anche la racchetta Piton 11 segue lo stampo della mitica Black Crown Piton.
La racchetta Piton 11 ha un buon equilibrio tra controllo e potenza con un tocco duro, perfetto per colpi aggressivi.

Ha un tocco medio, perfetto per i tiri aggressivi e, allo stesso tempo, è molto facile sentire la palla e fornire un buon inizio in difesa. Ciò è dovuto alla gomma EVA 3XPLY.

PITON 11 SOFT

La racchetta morbida Piton 11.0 ha una forma rotonda che segue lo stampo del mitico Black Crown Piton.

Ha un tocco medio, perfetto per i tiri aggressivi e, allo stesso tempo, è molto facile sentire la palla e fornire un buon inizio in difesa. Ciò è dovuto alla gomma EVA 3XPLY.

PITTON ATTACK 16K

Il Piton Attack 16K è a forma di lacrima e ha una superficie ruvida . Questa racchetta da paddle tennis è progettata per soddisfare i giocatori che si sentono a proprio agio con una maggiore durezza nella loro racchetta da paddle tennis, per guadagnare potenza nei colpi d’attacco .

Il suo punto debole è molto ampio, rendendo più facile colpire da tutte le posizioni. Questa racchetta da paddle tennis è dotata della tecnologia ERGONOMIC HANDGRIP  con la quale noterai che la sua presa è molto confortevole .

PITON FURIA

Il modello Piton Furia si caratterizza per essere una racchetta da paddle tennis con uno sweetspot molto ampio , è molto maneggevole, il periodo di adattamento è estremamente veloce e ti aiuterà a sferrare tutti i tuoi colpi.

HURRICANE PRO 2.0

Abbiamo sviluppato questa pala insieme a uno dei nostri giocatori di riferimento di Black Crown , la grande Marta Marrero. Ci ha aiutato nella progettazione e nella composizione dei materiali. L’ Hurricane Pro  2.0 offre un’ottima uscita della palla quando si colpisce e il suo albero allungato consente un rovescio a due mani molto più efficiente e confortevole. La sua superficie è ruvida per rendere più difficile l’avversario nelle palle con effetto.

HURRICANE 2.0

Questa racchetta da paddle tennis è stata sviluppata dalla nostra giocatrice di Black Crown Marta Marrero  e dal nostro dipartimento tecnico, pensando a quei giocatori di medio livello. Il modello Hurricane è di forma tonda per giocatori d’attacco come Marta Marrero, ma allo stesso tempo grazie alla sua gomma morbida è molto maneggevole e adattabile a qualsiasi giocatrice. Il telaio è doppio tubolare in fibra di carbonio 80% 2TB AIR che implica una maggiore resistenza agli urti.

Per maggiori info su collezione: Tienda de Pádel – BlackCrown

Buon padel a tutti !

in collaborazione con Sport Club il Magazine

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023

Articoli correlati

StarVie: Tre novità 2022 per stupire ancora gli appassionati

Mr Padel Paddle

Le migliori racchette da Padel di controllo 2020

Mr Padel Paddle

Quale è la durata una racchetta da padel?

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle