Racchette & Sportswear

Bullpadel diventa partner ufficiale di Premier Padel

Premier Padel, il principale tour professionistico di padel a livello mondiale, e Bullpadel, il marchio leader mondiale del padel, hanno annunciato oggi un nuovo accordo di partnership globale per cui Bullpadel diventerà il fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico e racchette di Premier Padel fino alla fine della stagione 2026.

In collaborazione con Premier Padel, Bullpadel sta progettando una collezione Premier Padel unica per i giocatori di padel di tutto il mondo, consentendo ai giocatori sociali, di club e professionisti di beneficiare di abbigliamento e attrezzature ad alte prestazioni per elevare il loro gioco.

La nuova collezione combinerà eleganza e stile con un’elevata precisione tecnica, garantendo prestazioni d’élite a professionisti, dilettanti e giocatori sociali per le prossime stagioni. La collezione comprenderà le più recenti innovazioni tecniche e i design di Bullpadel per l’abbigliamento, le racchette, le calzature, le borse e gli accessori.

In vista delle Premier Padel Finals di dicembre a Barcellona, Bullpadel introdurrà anche un’esclusiva gamma di abbigliamento, racchette, calzature e borse appositamente studiate per il torneo.

Rob Mitchell, Direttore Commerciale di Premier Padel, ha dichiarato: “Questa collaborazione non riguarda solo l’abbigliamento, ma anche la creazione di un modo eccitante per i giocatori e i fan di impegnarsi con il Premier Padel.
Bullpadel è riconosciuto a livello internazionale per l’eleganza, la qualità e l’innovazione nel campo del padel – lo sviluppo di questa collaborazione unica porterà nuove esperienze ai fan del Premier Padel e sostiene le nostre ambizioni condivise di far crescere il profilo del tour e di creare una connessione più profonda con i fan del padel in tutto il mondo”.

Alfredo Peñalver, CEO di Bullpadel, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con il più importante tour di padel a livello mondiale, a testimonianza del nostro costante impegno per la crescita e la promozione di questo entusiasmante sport. Non vediamo l’ora di collaborare a livelli mai visti prima e di offrire esperienze eccezionali sia ai giocatori che ai fan”.

Premier Padel e Bullpadel presenteranno le nuove collezioni nelle prossime settimane. La collezione Premier Padel e la gamma Premier Padel Finals saranno disponibili per l’acquisto durante la stagione 2024, sia online su www.bullpadel.com che presso rivenditori selezionati e tornei in tutto il mondo.

Buon Padel a tutti!

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Bullpadel insieme a Vibram creano le scarpe per numeri 1!

Articoli correlati

Le top 10 marche di racchette da Padel

Mr Padel Paddle

Babolat e Lamborghini insieme per il padel

Mr Padel Paddle

Bullpadel insieme a Vibram creano le scarpe per numeri 1!

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle