
Head è un marchio con una lunga storia, è uno dei grandi specialisti negli sport di racchetta, ecco le sue pale di punta della collezione 2023.
In effetti, questo marchio è stato fondato negli anni ’50, ma è stato più tardi quando hanno iniziato a specializzarsi anche nel padel. È bastato poco tempo a questo brand per affermarsi tra i più famosi, scelto da giocatori come Arturo Coello e Ariana Sánchez, stelle del World Padel Tour.
GRAVITY
DOMINA IL GIOCO CON LA NUOVA SERIE!
Una collezione moderna, dinamica e versatile che comprende i modelli Gravity Pro, Gravity Motion e Gravity Elite. Il claim “Domina il gioco” definisce alla perfezione queste racchette giovanili e dalla forma rotonda, per ottenere maggiore precisione, una migliore sensazione di impatto e uno sweet spot più ampio. Una serie di racchette che non lascerà nessuno indifferente.
La collezione GRAVITY è dotata della tecnologia HEAD Auxetic. Questa nuova tecnica di costruzione, che si trova nel ponte della racchetta fornisce migliore feeling e sicurezza di gioco e ti permetterà di ottenere un feedback eccellente e una buona sensazione di solidità.
Oltre ad Auxetic, le racchette della serie GRAVITY sono dotate di altre tecnologie, tra cui il Tailored Frame, lo Smart Bridge e l’ Optimized Sweetspot, che sono state sviluppate per ottenere il massimo controllo.
SPEED
LA STESSA VELOCITÀ DI GIOCO CON UN NUOVO NOME
I giocatori di padel offensivi aumenteranno la loro performance con la serie di racchette SPEED, dotata dell’innovativa tecnologia Auxetic per una potenza e una sensibilità eccezionali. Migliorata anche grazie al nuovo e morbido fondello, che aumenta il comfort e riduce le vibrazioni, la versatile serie SPEED offre il controllo e la manovrabilità ideali per un gioco veloce e vario.
Con il suo design a forma di lacrima, la costruzione in Power Foam e uno sweet spot ottimizzato, la serie SPEED supporta i giocatori avanzati con un gioco versatile a tutto campo senza perdere velocità in attacco.
Tutti i modelli della serie consigliata da Ari Sanchez, ambasciatrice HEAD, sono caratterizzati da un design distintivo e di prestigio. HEAD ha lanciato i quattro modelli SPEED a Dicembre 2022. SPEED PRO X , SPEED PRO e SPEED MOTION sono state studiate per i giocatori esperti e con gioco offensivo mentre la SPEED ELITE per i giocatori di livello avanzato che prediligono un gioco veloce.
DELTA
HEAD LANCIA LA NUOVA SERIE DELTA CON IL CLAIM “FAI TREMARE IL CAMPO”
DELTA, la più potente della collezione, comprende cinque nuovi modelli: Delta Pro, Delta Motion, Delta Elite, EVO Delta e Delta Junior. Con lo slogan “Fai tremare il campo”, HEAD presenta la nuova serie di racchette DELTA, progettate per i giocatori che cercano la massima potenza in ogni colpo. Il principale vantaggio della serie DELTA è la massima potenza. Tutte le racchette della serie presentano la forma a diamante in formato oversize per aiutare i giocatori a ottenere la potenza desiderata.
Il lancio della nuova serie comprende tre racchette DELTA. La Delta Pro, precedentemente nota come Delta Hybrid, è perfetta per i giocatori di livello avanzato o professionale che cercano la massima potenza nel gioco. Con un peso di 375 g e un bilanciamento spostato leggermente più in alto, i giocatori possono eseguire colpi estremamente potenti. La Delta Motion è progettata per i giocatori che cercano la massima potenza con una racchetta più leggera. Con un peso di 360 g e un bilanciamento ottimale, è la racchetta più maneggevole della serie DELTA. La Delta Elite è progettata per i giocatori di buon livello che vogliono aggiungere ancora più potenza ai loro colpi.
Il modello Elite ha un peso di 360 g, un bilanciamento ottimale e una superficie di impatto più morbida rispetto agli altri due modelli. È l’ideale per i giocatori che vogliono imprimere potenza al loro gioco.
Oltre ai tre modelli principali, la serie è completata dalle racchette Delta EVO dedicate ai principianti e dalle Delta Junior.
Per maggiori info su collezione: https://www.head.com/it_IT/padel/racquets.html
Buon padel a tutti !
in collaborazione con Sport Club il Magazine
articoli correlati Mr Padel Paddle:
Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023
