Racchette & Sportswear

Head Padel: Le nuove racchette Limited edition

HEAD PADEL ha superato le aspettative con la nuova collezione Signature Racquet in edizione limitata, co-disegnate dai giocatori numero 1 al mondo: Arturo Coello, Ari Sánchez e Paula Josemaría.

Queste racchette, caratterizzate da qualità ed eleganza, sono pensate per i giocatori più esigenti e includono le firme personali dei campioni.
Ogni racchetta della collezione vanta le più avanzate tecnologie di HEAD, come la rinomata tecnologia Auxetic e una superficie d’impatto ibrida in fibra di vetro e carbonio.
Inoltre, il nuovo tappo morbido alla base dell’impugnatura migliora il tocco e la sensibilità.
Ecco i dettagli sui modelli disponibili:

EXTREME PRO LTD – ARTURO COELLO

Come co-designer, Arturo Coello ha scelto i colori per la EXTREME PRO LTD – ARTURO COELLO. “È una delle racchette HEAD che mi piace di più: è sorprendente ed ha una forte personalità. È la testimonianza di un grande lavoro di squadra” afferma il numero 1 del mondo in carica.
Per ottenere un’estetica davvero di alta qualità, la racchetta include la firma di Arturo ed è caratterizzato da una finitura opaca. Il design raffinato si unisce perfettamente a potenza estrema e tocco eccezionale ed è la scelta perfetta per i giocatori professionisti e di livello avanzato che cercano una racchetta a forma di diamante.
La superficie d’impatto ibrida assicura sensibilità e tocco eccezionali e la tecnologia Extreme Spin, migliore feeling e sicurezza di gioco.

EXTREME MOTION LTD – PAULA JOSEMARÍA

La racchetta EXTREME MOTION LTD – PAULA JOSEMARÍA, progettata in collaborazione con la numero 1 del mondo Paula Josemaría, mette in mostra l‘ opera d’arte della giocatrice affettuosamente conosciuta come ‘Paulita Dinamita’ integrata nel motivo 3D per aggiungere un tocco di vivacità.
Paula ha selezionato personalmente i colori di questa racchetta in edizione limitata, migliorando ulteriormente il design elegante ed esclusivo e con finitura opaca, che include la sua firma.

Riflettendo sulla collaborazione, Paula commenta: “Ho avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con il team HEAD, di chiacchierare con loro e di dare il mio feedback. Sono davvero felicissima del risultato”.

Realizzata con un nuova struttura a forma di diamante, questa racchetta è ideale per i professionisti e per i giocatori di livello avanzato, che cercano l’equilibrio ottimale tra potenza estrema e manovrabilità.

SPEED MOTION LTD – ARI SÁNCHEZ

Co-disegnata da Ari Sanchez, la racchetta SPEED MOTION LTD – ARI SÁNCHEZ in edizione limitata vanta un look esclusivo con dettagli ‘magici’ e vivaci. La numero uno del mondo, Ari Sánchez, è famosa per il suo tocco magico ed ha avuto un ruolo importante nel design della racchetta.

“Mi è piaciuto molto scegliere i colori per la mia racchetta; credo che si abbinino perfettamente, migliorandone l’estetica.
Inoltre, le illustrazioni ‘magiche’ aggiungono un bel tocco,” ha detto felice Ari.
Anche questa racchetta porta la sua firma e viene proposta con una finitura lucida.
Questo modello, che incorpora le stesse specifiche della SPEED MOTION, la più leggera della serie SPEED, è ideale per i giocatori di livello avanzato. Ha una forma a lacrima e offre la migliore combinazione di potenza e controllo. Sei pronto a provarla?

Le racchette Signature Racquet in edizione limitata sono ora disponibili nei negozi selezionati e sul sito ufficiale HEAD. Non perdere l’opportunità di possedere una racchetta esclusiva codisegnata dai campioni del mondo!

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Head, la nuova collezione 2023 di racchette da padel

Articoli correlati

Padel femminile: le migliori racchette 2021

Mr Padel Paddle

Racchette di padel di controllo: Le Migliori del 2023

Mr Padel Paddle

Racchette da Padel per principianti: Quali scegliere?

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle