Racchette & Sportswear

La nuova Siux Pegasus Revolution Cube qualità e potenza

Siux rafforza una delle sue gamme più iconiche con il lancio di questa nuova Siux Pegasus Revolutin Cube  rivolta a un pubblico esigente ed esperto di questo sport.

Siux, la marca spagnola specialista in padel, presenta la nuova Pegasus Revolution Cube, una racchetta della gamma Pro Series che si distingue per essere una delle più dure del brand, oltre a essere leggera e maneggevole, che soddisferà i giocatori più offensivi ed esperti di padel.

La storia del marchio di Siux raggiunge quasi un decennio.
Pegasus è nata nell’anno 2017, appositamente progettata per l’ex giocatore professionista Cristian Sánchez, con l’obiettivo di creare una gamma di prodotti da padel di livello specialista, unendo gli ultimi progressi tecnologici a rifiniture di qualità premium.
Sánchez ha vinto due World Paddle Tour nel 2017 con la Siux Pegasus, che ha alimentato il mito, associandola a qualità premium e alte prestazioni.

Dopo diversi anni di continua innovazione, Siux ha sviluppato diversi modelli adattati alle necessità di ogni giocatore, come la Pegasus Revolution, prima racchetta da padel che ha aggiunto gli antivibratori di Shockout in esclusiva mondiale; oppure la Pegasus 1K Limited Edition, top seller del marchio per la sua grande performance.

Dopo tutti questi progressi, è appena atterrata nel mercato la Siux Pegasus Revolution Cube, ideale per tutti i giocatori esperti che cercano di potenziare il loro attacco.
L’aumento nella potenza della battuta si ottiene grazie alla gomma dura appositamente progettata per il marchio.

Questa racchetta include il logo di Siux in 3D su entrambi i lati del telaio, una caratteristica che differenzia questo marchio dal resto e che rende questo modello esclusivo e unico.

Inoltre, il carbonio Triassiale utilizzato nei piani di questa racchetta Siux è ciò che la distingue dalle altre opzioni del marchio.
Questo materiale omogeneizza la superficie della racchetta da padel, offrendo un punto dolce più ampio, senza compromettere la durezza o la potenza.

La nuova e attesa Siux Pegasus ha un bilanciamento medio e una forma ibrida.
Realizzata con tubolare in carbonio 100% che aumenta la rigidità e la durata della racchetta; insieme agli antivibratori e al Dual Pro Grip di Shockout, che contribuiscono a migliorare le prestazioni in campo.

La nuova Siux Pegasus Revolution Cube è pensata per quei giocatori avanzati che vogliono fare un ulteriore passo avanti e aumentare la loro potenza di gioco”, afferma Álvaro Alejandro Leonet, Direttore del Prodotto di Siux. “Aggiungere nei piani della racchetta il nostro carbonio Triassiale offre ai giocatori un rinforzo extra, che permetterà loro di fare la differenza”, conclude.

Come parte della campagna di comunicazione, Siux insieme a BMW BYmyCAR offrirà ai fan del marchio un’esperienza esclusiva in linea con la racchetta più iconica dell’impresa spagnola.
Dallo scorso 19 maggio, questo modello è in vendita con un prezzo di euro 400.

Scopri tutta la collezione d’abbigliamento SIUX su : Siux Padel

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023

Articoli correlati

Racchette da padel: Storia, curiosità e numeri

Mr Padel Paddle

Black Crown, la collezione di padel del 2023

Mr Padel Paddle

Head Extreme, la nuova serie che rivoluzionerà il Padel?

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle