Racchette & Sportswear

Nasce Siux Neo: le nuove palline per ogni tipo di giocatore

Siux, la marca spagnola specializzata nel padel con più di dieci anni di storia in questo sport, lancia la sua nuova marca di palline Siux Neo

Dopo vari mesi di lavoro in collaborazione con i giocatori del Team Siux; Stupaczuk, Sanyo Gutierrez o Patty Llaguno, tra gli altri, il team di sviluppo di Siux ha creato un prodotto completamente nuovo che si adatta alla realtà attuale del padel mondiale.

Siux Neo balls, risponde alla nuova generazione di prodotti appositamente sviluppati per un consumatore esigente e globale.
La società spagnola punta su un concetto di prodotto in cui spiccano i nuovi materiali come i feltri di ottima qualità, nonché i nuovi contenitori progettati per evitare la perdita di pressione.

Le nuove palline di Siux sono un prodotto completamente nuovo che garantisce sensazioni uniche a un giocatore sempre più internazionale.
Siux Neo presenta due tipologie di palline che si adattano allo stile di gioco e alle condizioni climatologiche e di altitudine.

Le nuove Siux Neo sono state sviluppate per alte temperature con clima secco e zone di altitudine media/alta dai 600 metri. Ha una pressione di 11,5 pascal.

Per giocare nelle zone a livello del mare con climatologia umida o semplicemente per un gioco di maggiore velocità, Siux Neo ha un’altra versione denominata Speed, con una pressione di 13 pascal.

Siux comunicherà oggi le sue nuove palline attraverso una campagna dirompente di gran aspettativa basandosi sulla creazione del prodotto in un laboratorio rendendo conto del riavvio di questi prodotti e della tecnologia impiegata.

 

SU SIUX

Siux è un brand spagnolo specializzato nel mercato del padel, presente in più di 30 paesi, che forma parte di Pro Padel Group. Creata da e per sportivi, ha fatto i suoi primi passi nel 2012, con l’obiettivo di offrire i migliori prodotti di paddle per ottimizzare il rendimento del gioco professionista e la sua esperienza dentro e fuori la pista.

Siux ha nella sua squadra star del mondo del paddle come Sanyo Gutiérrez, Franco Stupaczuk, Patty Llaguno, Lucho Capra o Javi Ruiz, tra gli altri. Attualmente, Siux è la marca tessile ufficiale della Federazione Portoghese di Paddle, sponsor ufficiale dell’Associazione Belga di Paddle (AFT) e della Federazione Messicana di Paddle (FEMEPA). 

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023

Articoli correlati

Adidas, la nuova collezione 2023 di racchette da Padel

Mr Padel Paddle

Siux presenta la nuova linea Electra 2024 con tre modelli

Mr Padel Paddle

Anche Fernando Alonso, stella della Formula 1 punta al padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle