Racchette & Sportswear

SIUX lancia la sua nuova collezione di abbigliamento

Siux, il brand spagnolo leader nell’industria del padel scommette per la prima volta su una collezione di abbigliamento propria

La linea d’abbigliamento Siux è stata pensata per consentire a ogni giocatore di indossare, dentro e fuori dal campo, indumenti sportivi che combinano design, qualità e comfort.

Álvaro Alejandro Leonet, Direttore del Prodotto afferma: “Questo lancio rafforza la missione della nostra compagnia di offrire a qualsiasi giocatore i migliori strumenti per godersi il miglior padel.
Tutti gli indumenti di questa collezione sono stati concepiti tenendo conto delle ultime tendenze dell’industria tessile e, naturalmente, includendo la tecnologia necessaria per il comfort dell’utente. Tutte le linee di prodotto hanno la comodità come elemento essenziale nella creazione degli indumenti, offrendo ai nostri clienti prodotti che sentiranno come una seconda pelle”. 

Questa collezione contiene due linee di prodotto: Premium e Advance.

SIUX PREMIUM

Gli indumenti della linea Premium presentano modelli minimalisti e tessuti straordinariamente comodi ed elastici, pensati per la comodità e l’adattabilità ai movimenti dei giocatori.
Inoltre, la tecnologia presente in ogni pezzo di questa linea li rende unici.
Per garantire la freschezza durante lo sforzo fisico ed eliminare i batteri che causano il cattivo odore, gli indumenti di questa collezione includono la tecnologia Antibacterial Fabric.

Inoltre, tramite il sistema Quick Dry tutto l’appareil della collezione è ad asciugatura rapida, eliminando rapidamente il sudore affinché l’utente possa sentirsi comodo e asciutto in qualsiasi momento.
La rifinitura FERAN ICE® aggiunge alla tela un morbido strato idrofilico che assorbe l’umidità, aumenta il rendimento evaporativo e raffredda il corpo durante tutta la vita del prodotto.
Inoltre, permette un maggior comfort grazie al suo sistema antistatico.


Questo lancio conta su diversi prodotti per uomo e donna, tutti realizzati in Portogallo e con materiali e tessuti provenienti dalla Spagna e dall’Italia.

SIUX ADVANCE

La linea Advance potenzia i cambi e le combinazioni di diversi tessuti nello stesso indumento, unendo tinte unite o degradè, offrendo capi semplici, ma con un tocco di colore.
Offre diversi capi per giocatori e giocatrici, tra i quali si trovano una maglietta di poliestere 100% riciclato con trattamento antibatterico e ad asciugatura rapida, short molto leggeri e resistenti a qualsiasi movimento e una gonna in poliestere 90% riciclato e 10% de Spandex sostenibile.

Per coloro che cercano indumenti versatili, sia dentro che fuori dal campo, è disponibile una linea per la mezza stagione, che offre diverse opzioni.
Tra l’abbigliamento da uomo si distingue la felpa Pazen, con un modello classico e bicolore, dotata di una chiusura di gomma per una maggiore comodità.
I pantaloni di questa linea sono neri e confezionati con tagli che si discostano dall’attuale offerta di pantaloni da performance, fornendo molta versatilità all’indumento.


La composizione di questi capi maschili è 80% cotone e 20% poliestere.
L’offerta da donna include una felpa di cotone, combinata con poliestere con un design fit e dettagli eleganti sulle maniche.

Scopri tutta la collezione d’abbigliamento SIUX su : Siux Padel

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023

Articoli correlati

Racchette da padel: Storia, curiosità e numeri

Mr Padel Paddle

Accordo Padel Mi Amor e Royal Padel per la distribuzione

Mr Padel Paddle

Racchette da Padel per principianti: Quali scegliere?

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle