Racchette & Sportswear

Siux Pegasus e Gianluca Vacchi si uniscono per vestire il Mito

Siux, la marca spagnola e la sua iconica Racchetta Pegasus tornano a sorprendere con la versione esclusiva di Gianluca Vacchi

Una racchetta nella quale l’imprenditore e influencer italiano ha collaborato in modo attivo con il suo stile italiano inconfondibile.
Solo una marca come Siux Pegasus rientrava nella ricerca della sua racchetta perfetta per l’influencer.

La nuova racchetta di Siux è caratterizzata dall’applicazione del carbonio a vista che ricopre tutta la racchetta stile minimalista con la combinazione di colori iridescenti che generano riflessi con la luce del sole.
Al tempo stesso, i dettagli con una costante nella nuova racchetta di Siux come i colori champagne che evidenziano il carattere esclusivo e unico di questa racchetta da padel.

Il principale elemento che innalza l’esclusività della racchetta di Siux è il complesso processo di fabbricazione che è stato necessario per realizzarla.
Il carbonio a vista non è solo nel piano, bensì anche nel marchio e nel cuore della racchetta.
Questo sviluppo è molto complesso, poiché sono zone d’unione dei diversi strati di materiali, dando come risultato un design senza precedenti nella marca spagnola.

La racchetta più “design” del mercato è caratterizzata dal suo rendimento elevato. Si è cercato di ampliare il punto dolce aiutando in grande misura la precisione del colpo.
Inoltre, la sua gran maneggevolezza permette un maggior comfort nel gioco e le sue prestazioni forniscono una grande velocità alla palla.
Si tratta di una racchetta polivalente dalla forma ibrida che fornisce buoni rendimenti nei diversi stili di gioco.

Caratteristiche della racchetta

Gomma eva (tatto medio/duro), con tubulare 100% carbonio con rinforzi di Kevlar. Il piano è caratterizzato dal carbonio 24K Ywill Silver, con un bilancio medio, tecnologia esclusiva Siux antivibrazioni Shock Out, finitura lucida D. Peso 350-375. PVP 350€

SU GIANLUCA VACCHI

Gianluca Vacchi è nato a Bologna, Italia, nel 1967 e risiede gran parte dell’anno a Miami, Stati Uniti.
È un finanziere, investitore, imprenditore oltre ad essere dj e influencer con una comunità di più di 22,5 milioni di followers su Instagram ed è una delle persone più popolari del mondo.
La celebrità è un gran amante del padel, che pratica dalle due alle tre ore al giorno con l’aiuto del suo allenatore professionista, l’ex giocatore di paddle Mati Marina. Mantiene anche contatti molto stretti con figure importanti dello sport.

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023

Articoli correlati

Bullpadel diventa partner ufficiale di Premier Padel

Mr Padel Paddle

Le racchette dei migliori 10 giocatori del World Padel Tour

Mr Padel Paddle

Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle