Racchette & Sportswear

Siux presenta la nuova collezione di Sportswear

Il famoso brand spagnolo Siux lancia una nuova collezione tessile che combina la migliore tecnologia con le ultime tendenze del lifestyle.

Siux, marchio leader nel settore del padel, presenta quest’anno la sua seconda collezione tessile per la stagione primavera-estate appena iniziata.
La struttura della collezione tessile Siux si compone di tre diverse famiglie di prodotti:
Individual, basata sulle ultime tendenze del design e della tecnologia nel settore;
Club, con capi per club e squadre che competono in diversi campionati;
Player, progettata in modo che qualsiasi giocatore possa indossare i kit da giocatore del Team Siux in campo. Ciascuna delle famiglie è unica e si compone di diverse linee di prodotti.

Álvaro Alejandro Leonet, Product Manager, afferma: “Con questa nuova collezione, Siux intende offrire a ogni giocatore un’ampia gamma di capi in cui possa identificarsi e, allo stesso tempo, migliorare il suo gioco in campo con un comfort assoluto. Inoltre, nel definire le tre gamme che compongono la collezione abbiamo tenuto conto di tutti i profili che attualmente praticano questo sport sempre più variegato“.

All’interno della famiglia Individual, la linea Premium offre un design minimalista che si distingue per la qualità dei tessuti: si tratta di capi molto elastici, che offrono un ottimo comfort in ogni movimento. Inoltre, il logo del marchio è presente sui capi in formato gommato 3D.
I colori principali di questa gamma sono due: il bianco della collezione Jaquard e il blu della collezione Eman, che integra la tecnologia Emana, nota per stimolare la microcircolazione sanguigna, accelerare il recupero muscolare e garantire un miglior comfort.

 


Inoltre, i capi di questa gamma Premium includono la finitura antibatterica che garantisce freschezza più a lungo neutralizzando i batteri che causano cattivi odori.
I giocatori potranno anche prendersi cura del sudore grazie alla tecnologia Thermodry, che trasferisce l’umidità al tessuto per farla evaporare, in modo da rimanere asciutti e comodi.

La gamma Advance della famiglia Individual si caratterizza per la combinazione di diversi tessuti nello stesso capo, utilizzando la sublimazione su tessuti microforati.
Qui troviamo un set da uomo, disponibile in due colori, composto da pantaloni molto comodi e leggeri e da una T-shirt con trattamento antibatterico e asciugatura rapida.

Per le giocatrici ci sono anche opzioni in verde e blu, come una maglietta a maniche corte con le stesse caratteristiche del modello maschile e una gonna in poliestere riciclato al 90% che si adatta perfettamente a ogni movimento.

Chi cerca colore e design nell’abbigliamento sportivo troverà nelle gamme For All e Casual di questa famiglia diverse opzioni con stili innovativi.
Quest’ultima linea di prodotti è composta da una tuta da ginnastica in elastan che privilegia l’elasticità, una giacca a vento impermeabile con un’originale cerniera con il logo SIUX e una T-shirt in cotone 100%. I capi della linea For All non sono solo eleganti, ma presentano anche una finitura antibatterica e la tecnologia Thermodry.

I fan dei giocatori argentini Franco Stupaczuk e Sanyo Gutierrez potranno nuovamente indossare le magliette con lo stesso design con cui i loro idoli gareggiano grazie al lancio della famiglia Player.
Si tratta di capi con i tessuti più pregiati e disegni adattati alle ultime tendenze dell’industria della moda.
Anche la tecnologia è presente in questa famiglia, in quanto i kit sono dotati di finitura antibatterica e tecnologia Thermodry.

La collezione di ogni giocatore è composta da diverse maglie, abbigliamento esterno come giacche e felpe, oltre a polsini, uno per ogni giocatore.

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Siux, le sue migliori racchette da Padel del 2023

Articoli correlati

Panther il nuovo brand Sportswear con la passione del Padel

Mr Padel Paddle

La racchetta di Franco Stupaczuk per il 2023: Siux Electra ST2

Mr Padel Paddle

Le “Bela”, racchette da Padel di classe!

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle