
La scorsa stagione 2021 del circuito professionistico dell’APT Padel Tour ha lasciato alcuni dei migliori punti o «puntakos», come l’hanno chiamato loro stessi, del padel internazionale.
La stagione 2021 dell’APT Padel Tour è stata la prima in cui si è giocato un torneo master, essendo stato posticipato l’anno precedente a causa dell’estrema situazione sanitaria che esisteva in tutto il mondo.
Il coronavirus ha causato la sospensione del primo circuito dell’APT Padel Tour a metà del suo viaggio, tuttavia, è riuscito a resistere a tentare nuovamente la fortuna l’anno scorso 2021. Sembra che questa volta la fortuna sia stata con loro, dal momento che siamo stati in grado di goderci alcuni incredibili scambi spettacolari.
Grandi giocatori del circuito come Chiostri, Alfonso, Arce, Dal Bianco, Tolito, Agusburger, Torre o Meijer sono i protagonisti di questi incredibili scontri che finiscono in “puntakos” a favore. Inoltre, questa top ten creata dal team APT Padel Tour include anche salvataggi impressionanti, colpi acrobatici, drop spettacolari e tanto sangue freddo ma soprattutto tanta qualità, una caratteristica essenziale della competizione.
Qui vi lasciamo al video dei migliori dieci “puntakos” della stagione 2021:
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
fonte: padel world press
articoli correlati:
I migliori punti del World Padel Tour 2021
